|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Overclock processore per gioco.
Ciao a tutti volevo sapere sepotevo overclockare il mio processore per girare call of duty black ops sul mio computer dato che io ho un INTEL CORE2 DUO E6550 e i requisiti minimi sono Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore. Overclockandolo se e' possibile piu una ATI4850, overclockando pure lei arrivo a poterlo girare decentemente o cmq per arrivare sui i 125frames al secondo :/?
Grazie, Claudio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima di pensare di fare overclock potrebbe essere una buona idea verificare se è veramente necessario.
Quindi prima prova il gioco, poi vedi se è possibile aggiustare le impostazioni video per riuscire a giocare bene. Se ancora non ci riesci l'overlock potrebbe aiutare. La sezione più adatta per chiedere un aiuto è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=15 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.