Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2010, 00:03   #1
sergente89
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
aiuto acquisto portatile gaming 900 max 1000€

salve vi kiedo aiuto...devo comprare un portatli gaming...mi servirebbe anke x l'uni..studio infomatica quindi mi servirebbe un bel processore e una skeda video x giocare con qualità ottime a cod 4 e successivi...il budget penso nn sia poco...aspetto una vostra risposta....aspetto numerose risposte...grazie mille in anticipo
sergente89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 00:15   #2
athlon X2 4200+
Senior Member

L'Avatar di athlon X2 4200+

Iscritto dal: May 2007
Città: milano
ciao, io con questo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

mi trovo benissimo... computer instancabile, macina qualunque cosa senza la minima fatica...
gioco sia a crysis che a fallout 3....
crysis impostato tutto su high e fallout 3 impostato al massimo della qualità!
Old 06-11-2010, 11:51   #3
lagoduria
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Purtroppo 1000 euro secondo me adesso sono il budget più sfigato per un pc gaming: per farti un portatile bello potente devi spenderne 1200, mentre alla fin fine tutti i giochi a cui puoi giocare su un portatile a 1000 euro vanno praticamente uguali su un portatile da 700-750 euro e quindi tanto vale risparmiarti i soldi.
L'unica eccezione potrebbe essere il nuovo dell xps 17 (se ti va un 17") che con 1000 euro ti da un i7 e una gt 445: potresti provare a chiamare la dell e parlare con un operatore ché se sei fortunato ti danno la possibilità di risparmiare qualcosa. Potresti pure tentartela a chiedere di metterti un i5 anziché un i7, visto che quest'ultimo è praticamente inutile per giocare e cosi` ci risparmi anche un bel po'.
Ti consiglio di chiedere inquesto thread sul forum, che è quello dedicato proprio alla ricerca di un portatile da gioco.
lagoduria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:27   #4
athlon X2 4200+
Senior Member

L'Avatar di athlon X2 4200+

Iscritto dal: May 2007
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lagoduria Guarda i messaggi
Purtroppo 1000 euro secondo me adesso sono il budget più sfigato per un pc gaming: per farti un portatile bello potente devi spenderne 1200, mentre alla fin fine tutti i giochi a cui puoi giocare su un portatile a 1000 euro vanno praticamente uguali su un portatile da 700-750 euro e quindi tanto vale risparmiarti i soldi.
L'unica eccezione potrebbe essere il nuovo dell xps 17 (se ti va un 17") che con 1000 euro ti da un i7 e una gt 445: potresti provare a chiamare la dell e parlare con un operatore ché se sei fortunato ti danno la possibilità di risparmiare qualcosa. Potresti pure tentartela a chiedere di metterti un i5 anziché un i7, visto che quest'ultimo è praticamente inutile per giocare e cosi` ci risparmi anche un bel po'.
Ti consiglio di chiedere inquesto thread sul forum, che è quello dedicato proprio alla ricerca di un portatile da gioco.
senza ombra di dubbio!!!
con 1000euro prendi un pc molto potente ed equilibrato per giocare a tutto, ma un pc da 1000euro(come il mio, anche se io l'ho pagato 850! ) non può essere definito un pc da gamer!
però ti confermo che puoi far girare tutti gli ultimi titoli su un monitor esterno da 1680x1050 con dettagli praticamente al massimo in modo fluido!!!

te lo avevo cnsigliato eprchè dici che lo useresti in università...
ma se ci devi solo giocare devi preventivare una spesa di almeno 200/300euro in più!
e poi prenderei uno con scheda nvidia(o 350m/360m che però non hanno le directx 11 oppure la 430/445m che sono quelle nuove!) che per me è il top nel gioco 3d(e lo dico anche se ho un pc con ATI di cui comunque son molto soddisfatto! )

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Attacco a Magento: ecco come un'immagine...
Un nuovo State of Play potrebbe arrivare...
App IO e IT-Wallet: i 14enni potranno ac...
No Man's Sky introduce la Xeno Arena: un...
Distributed AI Hub: l'infrastruttura IA ...
MOUSE: P.I. For Hire mostra il suo lato ...
La doppia sentenza che complica il caso ...
Microsoft ce l'ha fatta! Windows 11 ha u...
Top 7 Amazon di oggi: crolla del 54% il ...
La Terra va verso gli 11,7 miliardi di a...
NVIDIA ribilancia la roadmap? Meno Hoppe...
Rimborso Netflix fino a 500 euro, come p...
DENZA debutta in Europa: Z9GT e D9 porta...
Steam potrebbe presto integrare un siste...
Claude Managed Agents in public beta: ad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian