|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(Rm+Sped) Vendo volante logitech driving force gt nuovo
Salve a tutti !!
Vendo un fantastico volante+pedaliera logitech driving force gt . è ancora nuovo sigillato quindi piu che nuovo Inutile che vi descrivo le qualita di questo volante che è sicuramente il migliore sul mercato rapporto qualita prezzo Ufficialmente il prezzo suo sarebbe di 150€ ma io vi offro uno sconto di ben 30€ Quindi lo vendo a 120€ scambio a mano a Roma , senno 120+15 di paccocelere 3 Il volante è perfettamente compatibile con la ps3 e il pc e con tutti i giochi presenti e futuri.....inutile che vi dico cosa è giocare a f1 2010 con questo volante...MAGNIFICO . Per qualunque domanda non esitate a contattarmi. Le foto non le ho messe perche secondo me sono inutile dato che vedreste solo lo scatolo da fuori |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._force_gt.aspx
il prezzo da regolamento è intorno gli 80 euro
|
|
#3 |
|
Member
|
ma anche no ....
stanno su siti sconosciuti a 95 + 10 di spedizione . Che poi non c'è liberta di mettere i prezzi scusa ???? Sara poi peggio per me se li metto piu alti no ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non c' è libertà di prezzo.
per regolamento prezzo più basso di trovaprezzi e rimozione dell' iva. altrimenti ti chiudono.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
CODA Pse a prezzo regolamento,è come se l'hai già venduto
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi dispiace ma il mio prezzo il quello , quindi se volete chiudete ma è na cosa senza senso....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il senso del regolamento è non permettere la speculazione dei furbetti del quartierino e direi che ci riesce quasi sempre.
se non intendi cambiare il prezzo...segnalati e fatti chiudere prima dell' eventuale sanzione.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
e chiusura sia XD istinto d MOD
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.

Ciao SuperSic, ci manchi tanto