|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
PC non parte ma parte ventola da sola
Il PC si è beccato un fulmine, non va più.
Collegando l'alimentazione parte subito la ventola anche senza schiacciare il tasto di avvio, mentre la spia di accensione a volte si accende, a volte no. Il DVD è alimentato e si apre. Ho provato anche a scollegare dall'alimentatore tutto tranne la scheda madre ed è lo stesso, partono le ventole anche senza accendere il pc. Può essere la scheda madre? Come mai questo strano fenomeno della ventola che parte da sola? Ultima modifica di 8matto : 06-11-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Però le ventole si alimentano e si alimenta anche il dvd quindi c'è corrente.
Può essere che l'alimentatore sia danneggiato lo stesso? O è più probabile che il problema sia nella scheda madre? In pratica collegando l'alimentatore alla scheda madre parte subito la ventola anche senza accendere il pc. Scollegando l'alimentatore dalla scheda madre la ventola non parte. Ultima modifica di 8matto : 06-11-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho controllato tutte le tensioni sui connettori dell'alimentatore e sono tutte a posto. A questo punto è per forza la scheda madre, giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting.. resta aperta solo questa
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.