|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Aiuto con internet: non funzionano Facebook e Messenger!
Ciao a tutti...
da circa un'ora ho un problema con Internet...in sostanza non riesco ad accedere a diversi siti, tra i quali Facebook, Hotmail e Wikipedia, ed inoltre Messenger non ne vuole sapere di funzionare! ho provato sia con Firefox che con Explorer...ho provato ad accedere da un altro PC di casa...ma niente! ho un router della Atlantis mi pare... cosa può essere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
idem con patate, BOH, hai alice?
EDIT: ora funziona
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si ho Alice...pare essersi risolto in questo istante...mah...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per la prossima volta: la sezione corretta sarebbe stata quella dedicata proprio a internet.
![]() Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.