|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
[Bari+sped]vendo macbook 13.3" modello A1181 a pezzi
Vendo macbook 13.3" modello A1181 a pezzi,per chi vuole sono a disposizione le foto.Segnalo i componenti che non sono in grado di testare.Prezzi escluse spese di spedizione.Pagamento tramite postepay o paypal
-adattatore minidvi-vga nuovo con scontrino 15€ -scocca anteriore e sposteriore in perfetto stato comprese di modulo wifi e modulo bluetooth 30€ -tasteria 15€ -dissipatore cpu,gpu,ventola di raffreddamento 10€ - scheda madre con processore intel t7200 2.00 ghz ( da testare) 30€ -display lcd (da testare) 20€ -inverter 20€ -super drive modello UJ-857-C 15€ -cavo flat per lcd compreso di webcam 20€ -batteria con carica da un paio di ore 30€ -alimentatore da rete 15€ Ultima modifica di ilpuffo28 : 05-11-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ciao, il superdrive ha anche il cavo di connessione o si connette direttamente alla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavo flat che si collega alla scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ciao la cpu ha scheggiature? ha preso scottature? a me interesserebbe solo la cpu.... riusciresti a mandarmi solo la cpu? così basterebbe anche solo una raccomandata... solo la cpu la prendo subito, altrimenti coda comunque, però ci penso su un attimo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
coda per l'alimentatore da reta, ma mi servirebbero gli amperaggi... se mi riportassi i seriali dell'etichetta saresti un grande. Grazie Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la cpu non si stacca dalla scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
coda per alimentatore
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
io domani sono a bari ma mi interessa solo la wifi senza scocca o altro, quanto me la fai? è funzionante?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda con spedizione per:
-tasteria 15€ -batteria con carica da un paio di ore 30€ -super drive modello UJ-857-C 15€ mi puoi inviare foto? ti mando email tramite pvt
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum,si puo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
....molto corretta come cosa....
![]()
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
ciao,
volevo sapere se avessi ancora a disposizione la tastiera e l'alimentatore da rete. ti ringrazio Mick
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.