|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
kernel di maverick (e successivi) su lucid
salve!
ho letto da più parti che per lucid si sarebbe introdotto il backport dei kernel delle versioni successive... quindi ho cercato come installarlo. La procedura consigliata da tutti è: sudo add-apt-repository ppa:kernel-ppa/ppa sudo apt-get update sudo apt-get install "pacchetti vari" ....possibile che non mi trovi niente??! ogni volta che lo faccio mi dice "pacchetto non trovato" che fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
con:
apt-cache search ......... avrai gli stessi risultati vero? p.s. http://www.chimerarevo.com/2010/08/2...-ubuntu-10-04/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l' ho visto quel sito (e molti altri) e raccomanda di fare quel che ho scritto (e fatto) sopra.
Il problema è che quando vado a dare il comando "install linux-image, ecc...." mi dice "pacchetto non trovato". Eppure ad andare su http://www.ubuntuupdates.org/ppas/37 sembra che ci sia tutto. Sarà per via del fatto che ho la netbook edition? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e se lo cerchi?
install vuole il nome preciso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
facendo apt-cache search linux-image
mi trova innumerevoli versioni 2.6.32, qualche linux-image-ec2 e simili e, da ultimo, un linux-image-2.6.36-1-generic O_O che si fa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a cercare linux-maverick non viene niente
quindi dovrei mettere il 2.6.36? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sta' che ancora non sia stato fatto
il 36 e' uscito da pochissimo p.s. sulle guide consigliano di installare insieme: linux-headers-2.6..... linux-headers-2.6.......-generic linux-image-2.6...... linux-maverick-source-2.6...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmmh, quindi non essendoci niente che risponda al nome di linux-maverick sarà bene aspettare..
Può anche darsi che ancora non ci sia però mi pare strano, visto che la unr 10.10 è uscita il motivo per cui volevo cambiarlo è quel bug del 2.6.32 che ciuccia le batterie facendo lavorare a vuoto la cpu. E visto che l' interfaccia della nuova unr mi fa schifo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il 35 non c'e' ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no.. è questa la stranezza
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.