Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 23:14   #1
Cross_game
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Aiuto su disdetta da Teletu con chiusura linea

Ciao, sono cliente Tele2 (ora Teletu) da più di 5 anni e ho un abbonamento flat su una linea aziendale, la linea del negozio. Questa linea verrà chiusa a breve e ne aprirò un'altra ma di tipo abitativo. Ora da Teletu volevo passare ad un altro gestore, visto che l'abbonamento mi scade a febbraio 2011 quello che devo fare è mandare una raccomandata di disdetta giusto?
Non mi è chiaro il punto dei 60€, non mi sono più aggiornato dalla legge Bersani e da Tele2 che da moratoria lo ha trasformato nel "contributo di disattivazione" ... ma si paga o no? (preferisco no)

Poi visto che non mi va di rimanere senza telefono troppo a lungo, nel riaprire una linea come consigliate di gestire la tempistica? Chiamo subito il nuovo gestore prima della chiusura della vecchia linea? (chiarisco che ho l'appartamento sopra il negozio e finora ho utilizzato una linea per entrambi ma visto che il telefono in pelletteria non ci serve e costa di più abbiamo deciso di toglierlo)
Ho letto anche che Teletu è abbastanza riluttante nel lasciare la linea (gente che ha aspettato 70gg) .. vabbè io la chiudo che si puo' fare...

Grazie
Cross_game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 18:20   #2
PinoPrez
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Disdetta Teletu

Quote:
Originariamente inviato da Cross_game Guarda i messaggi
Ciao, sono cliente Tele2 (ora Teletu) da più di 5 anni e ho un abbonamento flat su una linea aziendale, la linea del negozio. Questa linea verrà chiusa a breve e ne aprirò un'altra ma di tipo abitativo. Ora da Teletu volevo passare ad un altro gestore, visto che l'abbonamento mi scade a febbraio 2011 quello che devo fare è mandare una raccomandata di disdetta giusto?
Non mi è chiaro il punto dei 60€, non mi sono più aggiornato dalla legge Bersani e da Tele2 che da moratoria lo ha trasformato nel "contributo di disattivazione" ... ma si paga o no? (preferisco no)

Poi visto che non mi va di rimanere senza telefono troppo a lungo, nel riaprire una linea come consigliate di gestire la tempistica? Chiamo subito il nuovo gestore prima della chiusura della vecchia linea? (chiarisco che ho l'appartamento sopra il negozio e finora ho utilizzato una linea per entrambi ma visto che il telefono in pelletteria non ci serve e costa di più abbiamo deciso di toglierlo)
Ho letto anche che Teletu è abbastanza riluttante nel lasciare la linea (gente che ha aspettato 70gg) .. vabbè io la chiudo che si puo' fare...

Grazie
I 60 euro si pagano, purtroppo (e sono 120 se hai voce + ADSL).
Per le modalita': manda il modulo disdetta TeleTu che trovi qui (prima via fax e soprattutto via raccomandata r.r.). Attento che se chiami il gestore nuovo e lui ti apre la linea, ti puoi trovare a pagare 2 volte ! Magari puoi chiedere al nuovo gestore di disdire Teletu al posto tuo e di occuparsi della migrazione - alcuni lo fanno.
In bocca al lupo! la disdetta e' sempre complicata...
PinoPrez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP