|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Formattazione che dilemma!
Buongiorno ragazzi, è il primo post che pubblico sul vostro forum, e vi chiedo di darmi una mano, perchè sono giorni che ci sbatto la testa
Voglio formattare il mio disco fisso, avente Windows7 per reinstallarci Windows XP, ho tutto pronto, file salvati, driver, e relativo floppy con driver Sata avendo un disco fisso Sata. Inserisco il cd d'installazione Windows, metto come primo boot device il cd, ma quando esce la scritta : Premi un tasto qualsiasi per accedere da CD non funziona, cliccando qualsiasi tasto rimane sempre la stessa finestra
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può darmi una mano???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao che tastiera hai? USB o PS2?
se la tua tasiera è USB, cercane una PS2 (quella con lo spinotto ) e assicurati che il tuo windows XP sia almeno SP2
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho una tastiera Ps2 con lo spinotto e windows sp2. Ma nn va...come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Sei sicuro che il cd d'installazione non sia danneggiato? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Strano il messaggio ha una breve durata,quando il CD non è bottabile,il boot si sposta sulle altre periferiche preimpostate dal sistema,come HD,Floppy,USB,Rete etc...
Se a te si blocca nella scritta può essere che il CD sia rovinato,oppure il lettore CD-DVD non legga bene,per controprova devi usare un altro CD (anche lo stesso ricopiato su un CD nuovo) o con altro lettore che abbia un laser meglio allineato alle tracce del CD o più prestante.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 05-11-2010 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a vedere andando nel Bios e se non è attivata la voce, l'attivi mettendo enable . PS: è la prima volta che formatti quel pc ? Oppure nelle formattazioni che hai fatto prima, la tastiera funzionava ? Ultima modifica di tallines : 06-11-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi chiedo la stessa cosa di Styb
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.