|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con 4 monitor
Salve ho un grande problema...
ho montato un computer con 2 slot pci-ex ho bisogno di usare 4 monitor.. con una semplice estensione del desktop in pratica ho montato 2 Geforce 8400 gs ogni una ha 1 vga 1 hdmi 1 dvi al momento di collegare i 4 monitor nel pannello di controllo di windows 7 64 bit me li riconosce tutti e 4.. in automatico estende il desktop riconoscendo ogni singolo monitor.. dicendomi anche il modello ecc sono 3 22 Pollici asus e 1 Philips 17 pollici ma... c'e' solo 1 problema.. funzionano solo le 2 vga utilizzando gli altri adattatore dvi vga niente non si visualizza l'immagine nello schermo ma la cosa strana e che windows / driver nvidia riconoscono i monitor estendono il desktop funziona tutto a livello sfotware ma non si visualizza l'immagine nello schermo in piu.. spostando il mouse si perde tra gli shermi neri.. quindi effettivamente sta camminando da un monitor all'altro ( esteso ) e ho anche settato uno degli schermi neri come primario e funziona ( ma chiarmaente non lo vedo ) quindi ricapitolando... mi riconosce monitor 1 2 3 4 posso spostarli cambiare di posto cambiare risoluzione.. ma i 2 collegati su DVI non mandano il segnale devo installare qualche driver particolare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
forse hai gli adattatori dvi danneggiati..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.