|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
qualcuno conosce i portatili Head?
Ciao Ragazzi all' Iper vendono questi portatili marchiati Head con dotazioni di tutto rispetto.
Colore argento p4 1500 256 mb Sv 32 mb 20 gb Combo Firewire Ho fatto una ricerca in rete ma di Head aparte la nota casa di racchette da tennis niente da fare allora mi rivolgo a voi segugi del web che come da forum siete riusciti a risalire perfino al nome dell' assemblatore di alcuni prodotti...vedi il bestio!! Grazie a tutti coloro che contribuiranno all'identificazione.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
visto che evidentemente la Head non produce portatili, potresti cercare di capire chi è il vero produttore del portatile!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Senza vedere nemmeno una foto, o senza analizzare i vari componenti..penso sia un po' difficilotto.....
![]() ![]() Bisognerebbe almeno leggere i dati del BIOS..... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Rimini
|
ok ok...avete ragione.Ho torturato un commesso e lui mi ha scucito il nome del produttore ...ipc (tedesco).Ah dimenticavo viene 1980 euro.Niente male per un p4 direi...
In rete ci sarà qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.