Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2010, 09:01   #1
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Iscritto dal: Mar 2009
[BO+SPED] Alimentatore energon eps gaming power supply 750 watt

Vendo alimentatore con 6 mesi di vita in condizioni PERFETTE sia estetiche che funzionali. Una bomba ci reggevo due hd4890 in crossfire senza problemi tanto per farvi capire...

Contattate pure per info !

20 euro SPEDITO !
Old 04-11-2010, 10:05   #2
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da jermoz Guarda i messaggi
Vendo alimentatore con 6 mesi di vita in condizioni PERFETTE sia estetiche che funzionali. Una bomba ci reggevo due hd4890 in crossfire senza problemi tanto per farvi capire...

Contattate pure per info !

20 euro SPEDITO !
coda, è completo di scatola e tutto? perfettamente funzionante? ha il pfc attivo? mi scrivi gli amperaggi sulla 12v?
scusa per la raffica di domande, hai altro che stai vendendo?
io in caso posso anche scambiare con qualcosa che potrebbe servirti, vga, ram, mobo ecc ecc

Old 04-11-2010, 10:16   #3
macs02
Senior Member

L'Avatar di macs02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
coda a mano a BO
Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ...
macs02 è offline  
Old 04-11-2010, 10:31   #4
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
coda anche io
Old 04-11-2010, 10:39   #5
computerparts

visto che nelle regole della vendita non è specificata nessuna precedenza alla vendita a mano io sono pronto a concludere essendo il primo in coda, anzi se riesci gia a spedire oggi sarebbe una gran cosa visto che sono con il pc di casa senza psu

Old 04-11-2010, 11:41   #6
computerparts

PS: hai anche un masterizzatore sata nero da aggiungerci con una decina di €€€€€. Grazie

Old 04-11-2010, 14:30   #7
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Mi ero scordato di specificarlo ma do la precedenza a mano a meno che non riesco a vendere piu cose contemporaneamente.

Comunque per il ragazzo che si era gia messo in coda per primo se è interessato anche a questo articolo, ti faccio 35 euro spedizione inclusa per alimentatore e lettore masterizzatore supermulti lg con tecnologia secure disk ti potrei spedire subito domani mattina ora sono a lavoro.

http://www.lg.com/it/it-products/fla...G-GH22NP20.jsp

fammi sapere velocemente se acquisti entrambi gli articoli procediamo senno mi dispiace mi scuso in anticipo per non averlo specificato ma procedo prima con coda a mano.
Old 04-11-2010, 14:32   #8
computerparts

Quote:
Mi ero scordato di specificarlo ma do la precedenza a mano a meno che non riesco a vendere piu cose contemporaneamente.

Comunque per il ragazzo che si era gia messo in coda per primo se è interessato anche a questo articolo, ti faccio 35 euro spedizione inclusa per alimentatore e lettore masterizzatore supermulti lg con tecnologia secure disk ti potrei spedire subito domani mattina ora sono a lavoro.

http://www.lg.com/it/it-products/fla...G-GH22NP20.jsp

fammi sapere velocemente se acquisti entrambi gli articoli procediamo senno mi dispiace mi scuso in anticipo per non averlo specificato ma procedo prima con coda a mano.
si ok, funziona perfettamente vero?

Old 05-11-2010, 09:43   #9
portatilemarika
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
info

coda a mano.
prendo io se regge e funge
portatilemarika è offline  
Old 05-11-2010, 10:00   #10
computerparts

sto aspettando i dati per pagare masterizzatore e psu

Old 05-11-2010, 12:43   #11
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

dati inviati se mi arriva il pagamento vado a spedire nel pomeriggio.
Old 05-11-2010, 17:13   #12
computerparts

Quote:
dati inviati se mi arriva il pagamento vado a spedire nel pomeriggio.
ciao, sono al lavoro, dati ricevuti, ti mando i dati per la spedizione, se domani mi libero 10 minuti prima delle 12 vado a pagarti, altrimenti lunedì che sono di riposo

Old 06-11-2010, 12:23   #13
computerparts

Ciao, ore 13.22 pagamento inviato contestualmente ti ho inviato i dati di spedizione. Grazie, attendo il tracking.

Old 08-11-2010, 14:49   #14
computerparts

ciao, hai spedito per caso? grazie

Old 09-11-2010, 11:59   #15
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Pacco spedito ieri con j3 per i dettagli ti ho inviato un pm.
Old 09-11-2010, 12:54   #16
computerparts

Quote:
Pacco spedito ieri con j3 per i dettagli ti ho inviato un pm.
grazie

Old 15-11-2010, 14:24   #17
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
PS: hai anche un masterizzatore sata nero da aggiungerci con una decina di €€€€€. Grazie
1)Non capisco come si possa spedire questo materiale in una scatola di scarpe, senza nemmeno uno straccio di imballo

2)Ovviamente il materiale ricevuto è ammaccatissimo, il masterizzatore ha le lamiere anche deformate, e cosa più grave, non è SATA come ti avevo espressamente chiesto.

Ora dimmi, è uno scherzo questo "pacco" o cosa?

Old 22-11-2010, 11:25   #18
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

hai un bel coraggio a lamentarti del masterizzatore visto che prima di acquistarlo ti ho specificatamente dato il link al sito del produttore in modo che tu potessi vedere se era di tuo gradimento
Nel post dopo tu hai detto ok va bene spedisci e io ho spedito, il materiale che ti ho fornito è tutto perfettamente funzionante, se poi io ti do le specifiche e tu non le guardi e accetti non è colpa mia....

Oltretutto ho speso ben 13 euro di spedizione includendotele in 35 euro guadagnandoci 20 euro circa su un alimentatore pagato 50 e un masterizzatore pagato 50 e hai il coraggio di lamentarti ?!?

Cioè praticamente ti ho regalato la roba mi dispiace che tu abbia da lamentarti mi hai fatto rimanere male ...

Ultima modifica di jermoz : 22-11-2010 alle 11:33.
jermoz è offline  
Old 22-11-2010, 11:44   #19
computerparts

Quote:
hai un bel coraggio a lamentarti del masterizzatore visto che prima di acquistarlo ti ho specificatamente dato il link al sito del produttore in modo che tu potessi vedere se era di tuo gradimento
Nel post dopo tu hai detto ok va bene spedisci e io ho spedito, il materiale che ti ho fornito è tutto perfettamente funzionante, se poi io ti do le specifiche e tu non le guardi e accetti non è colpa mia....

Oltretutto ho speso ben 13 euro di spedizione includendotele in 35 euro guadagnandoci 20 euro circa su un alimentatore pagato 50 e un masterizzatore pagato 50 e hai il coraggio di lamentarti ?!?

Cioè praticamente ti ho regalato la roba mi dispiace che tu abbia da lamentarti mi hai fatto rimanere male ...
ma stai scherzando ovviamente? come diamine si fa a spedire senza imballo quel materiale in una scatola di scarpe, il masterizzatore ha il metallo divelto e il frontale a pezzi, non contando che non mi sono nemmeno sognato di montare ne ali ne masterizzatore viste le ammaccature visto che riportano

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian