|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] Alimentatore energon eps gaming power supply 750 watt
Vendo alimentatore con 6 mesi di vita in condizioni PERFETTE sia estetiche che funzionali. Una bomba ci reggevo due hd4890 in crossfire senza problemi tanto per farvi capire...
Contattate pure per info ! ![]() 20 euro SPEDITO !
#2 | |
|
Quote:
scusa per la raffica di domande, hai altro che stai vendendo? io in caso posso anche scambiare con qualcosa che potrebbe servirti, vga, ram, mobo ecc ecc |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
coda a mano a BO
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
coda anche io
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
visto che nelle regole della vendita non è specificata nessuna precedenza alla vendita a mano io sono pronto a concludere essendo il primo in coda, anzi se riesci gia a spedire oggi sarebbe una gran cosa visto che sono con il pc di casa senza psu
|
![]() |
#6 |
|
PS: hai anche un masterizzatore sata nero da aggiungerci con una decina di €€€€€. Grazie
|
![]() |
#7 |
Member
|
Mi ero scordato di specificarlo ma do la precedenza a mano a meno che non riesco a vendere piu cose contemporaneamente.
Comunque per il ragazzo che si era gia messo in coda per primo se è interessato anche a questo articolo, ti faccio 35 euro spedizione inclusa per alimentatore e lettore masterizzatore supermulti lg con tecnologia secure disk ti potrei spedire subito domani mattina ora sono a lavoro. http://www.lg.com/it/it-products/fla...G-GH22NP20.jsp fammi sapere velocemente se acquisti entrambi gli articoli procediamo senno mi dispiace mi scuso in anticipo per non averlo specificato ma procedo prima con coda a mano.
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda a mano.
prendo io se regge e funge |
![]() |
![]() |
#10 |
|
sto aspettando i dati per pagare masterizzatore e psu
|
![]() |
#11 |
Member
|
dati inviati se mi arriva il pagamento vado a spedire nel pomeriggio.
#12 |
|
|
![]() |
#13 |
|
Ciao, ore 13.22 pagamento inviato contestualmente ti ho inviato i dati di spedizione. Grazie, attendo il tracking.
|
![]() |
#14 |
|
ciao, hai spedito per caso? grazie
|
![]() |
#15 |
Member
|
Pacco spedito ieri con j3 per i dettagli ti ho inviato un pm.
#16 |
|
|
![]() |
#17 | |
|
Quote:
2)Ovviamente il materiale ricevuto è ammaccatissimo, il masterizzatore ha le lamiere anche deformate, e cosa più grave, non è SATA come ti avevo espressamente chiesto. Ora dimmi, è uno scherzo questo "pacco" o cosa? ![]() |
|
![]() |
#18 |
Member
|
hai un bel coraggio a lamentarti del masterizzatore visto che prima di acquistarlo ti ho specificatamente dato il link al sito del produttore in modo che tu potessi vedere se era di tuo gradimento
Nel post dopo tu hai detto ok va bene spedisci e io ho spedito, il materiale che ti ho fornito è tutto perfettamente funzionante, se poi io ti do le specifiche e tu non le guardi e accetti non è colpa mia.... Oltretutto ho speso ben 13 euro di spedizione includendotele in 35 euro guadagnandoci 20 euro circa su un alimentatore pagato 50 e un masterizzatore pagato 50 e hai il coraggio di lamentarti ?!? Cioè praticamente ti ho regalato la roba mi dispiace che tu abbia da lamentarti mi hai fatto rimanere male ...
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 22-11-2010 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.