|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+Sped.] Arctic Freezer Xtreme rev.2
Vendo dissipatore per cpu Arctic Freezer Xtreme rev.2 comleto di tutto il bundle+relativo scontrino per la garanzia. Comprato a maggio del 2010 in un noto shop italiano, il dissipatore è come nuovo e può essere montato su socket sia AMD che Intel (775,1156,1366).
Vendo a 25€ comprese spedizioni in J3, oppure 20€ scambio a mano. Non limo Precendeza scambio a mano Non scambio In vendita anche altrove Code max 8 ore Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postepay Contattare solo se veramente interessati Elenco coda: mrwinch wolf041
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 04-11-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scambi? (con conguaglio)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265573 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Coda per dissipatore: lo devo installare su un AM3 per cui se mi confermi che c'è tutto per questo socket, possiamo anche concludere.
Fammi sapere via PM. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
|
Coda, verifico solo se entra nel mio case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X kofano: mi spiace non scambio.
X mrwinch: si può inbstallare su socket am3 tranquillamaente. Sono pronto a concludere, intanto ti metto in coda. X wolf041: ti metto in coda.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattativa quasi conclusa con mrwinch. Attendo domani il pagamento.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da mrwinch. Devo solo spedire.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pacco spedito, si può chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Pacco ricevuto: tutto ok!
Venditore estremamente preciso e puntuale: nella trattativa si è dimostrato serio e corretto. Spero di aver modo di trattare nuovamente con lui in futuro: è stato un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.