|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[AL-GE] iPhone 4 16GB
Compro Apple iPhone4 16GB, con scontrino o garanzia.
Il prodotto deve essere Italiano, e non brandizzato da nessun operatore. Naturalmente in ottimo stato, completo di scatola, e tutti gli accessori vari. Offro circa 520€. Se interessa, posso offrire Samsung OMNIA HD + differenza. (Con scontrino, ancora in garanzia sino a giugno 2011, scatola, tutti gli accessori e 2 memory card, da 1 e 4 GB, navigatore con mappa Italiana inclusa, PDI, velox, tutor ecc...) Grazie ...a voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io vendo per conto di un'amica, un iphone 4g 16 giga
è nuovo ancora INCELOPHANATO e compresa ci dovrebbe essere una carta tim(anche questa incelophanata insieme alla scatola dell iphone ![]() Dato che è un regalo fatto dall'azienda per cui lavora suo marito, non ha lo scontrino però credo valga il numero seriale del cell, almeno per un anno di garanzia da parte di apple ![]() Se abiti vicino al mugello o firenze può andare bene lo scambio a mano, altrimenti spedizione assicurata 600€ (ho chiesto su alcuni forum e anche qui su HW e mi è stato consigliato questo prezzo ![]() Per foto basta chiedere
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio ma il prezzo è troppo alto per la mia richiesta.
Per lo scontrino, hai ragione, basta (o almeno credo) la data di attivazione presente nel sito Apple, però preferisco avere anche lo scontrino o fattura. Comunque, buona vendita ![]() Ciao e Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ti potesse interessare ne ho uno nuovo incellophanato, stesse condizioni di quello di untireggo, solo che siccome è senza scontrino lo metterei a 550 euro.
Scambio a mano a genova arenzano/voltri/pegli/sestri, dove preferisci. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è ancora da attivare??? la proposta è molto valida, ma preferirei avere scontrino o fattura!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se sei interessato e mi fai sapere entro mezzanotte puoi venirlo a prendere anche domattina.
purtroppo lo scontrino non c'è... fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok ma guarda che lo scontrino non è necessario per la garanzia eh... l'anno scorso mi avevano sostituito le cover brecciate del 3GS bianco semplicemente perchè era ancora nei due anni di Apple Care
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La garanzia di Apple dura 1 anno, non 2.
Comunque lo so, ma voglio esser sicuro (anche se spero di non averne mai bisogno) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Lo so, però leggendo qui http://support.apple.com/kb/he44?viewlocale=it_it preferisco esser sicuro, siccome è chiaramente espresso che la data di registrazione non ha effetto sui diritti di garanzia!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.....up......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.