|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
ASRock extreme 4 p55?
Volevo chedervi che ne pensate di questa scheda madre: asrock extreme 4 p55. A voi la parola
Ultima modifica di kira@zero : 04-12-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
penso che sia un asrock ben riuscita! tecnologicamente parlando ha usb 3 , sata 6 e 2 x pcie sia sli che crossfire [ e nn sapendo la tua video va bene xD ] le ram si spingono fino a 2,6 ghz ! Nn hai detto cio' che vuoi farne ma mi sembra un ottima scheda!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Ciao, chedevo per conto di un amico che deve conprere una scheda p55, e non sapevo cosa cosigliargli, poi ho visto questa e mi saembra una bomba e veramente a un buon prezzo, pero' dato il fatto che non l'ho mai provata non so' se ha qualche difetto. Ho visto un po' in giro che in Os va bene. Non c'è nessuno che ce l'ha? e che mi saprebbe dire come va
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Approfitto x una domanda x questa mobo. Nella SLI support list qui sono supportate solo 2 vga, è possibile? Solo con quelle va bene?
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cesano Maderno
|
Sapete che cosa serve la pagina che si apre con il "programma" della scheda madre in questione? (asrock p55 extreme4)
MARVELL RAID UTILITY Cliccandoci si apre una pagina web... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.