|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[FI+SP] Scambio Asus P5Q Deluxe
Salve,
Ho la asus p5q deluxe usata per circa 15 gg quindi praticamente nuova, la scambio con una Maximus II Formula oppure Maximus II GENE. Ci sarà anche un eventuale conguaglio da parte mia. Grazie Ultima modifica di tommy93 : 02-11-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non vendi ? scambi solo? in caso di vendita , quanto?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda se scambi con qualcosa qui di seguito (Possiamo vederci anche in zona Maremma
Ram A-data Kit 1gb (2x512kb) pc6400 Gruppo continuità APC Back-UPS Pro 420VA Nero (con batteria nuova al gel ancora da attivare) Presa filtrata protezione avanzata Belkin 8 prese con protezione + tel/fax/modem/AV + assicurazione. Hd2600XT (512mb) silent Fan (Pciexpress) Asus gs7600 AGP Silent Passiva! Hd Pata Western digital 320gb Caviar Hd Pata Western digital 200gb Caviar SE (Black) Hd Pata Western digital 200gb Caviar SE (Silver) Hd Pata Hitachi Deskstar 164gb Cpu P4 (vari tagli) Ram Sdr (vari tagli) Schede wireless ABG Pci (Chipset atheros) Dlink /TpLink 108mb Schede wireless ABG USB con antenna removibile esterna. G/N Antenna wireless amplificatrice di segnale con 3 mt di cavo Monitor CRT 17 Lg FLATRON 775FT 17' CRT a tubo catodico con schermo piatto, antiriflesso basse emissioni TCO99 Cassetti rack magnex x Hd ide doppia ventola (x 4) colore grigio o nero. Scheda x 4 porte usb2 aggiuntive Schede Rete 3Com/realteck, Schede Audio Sblaster Scheda Tv (pinnacle) pci + Telecomando. Ventole x cabinet vari tipi. Switch 8porte 100mbit Router wireless 3com 108 ABG ADSL2 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mirrox...Ti ringrazio ma preferisco aspettare che qualcuno abbia una delle due schede che ho elencato prima.
Liquid C. Ti rigranzio per la tua disponibilità se non trovo nessuno la vendo a te alla somma di 100€ tutto incluso però...preferisco aspettare se qualcuno ha una delle due schede da scambiarmi. Grazie a tutti e due per la vostra disponibilità Ultima modifica di tommy93 : 02-11-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Post cambiato ...Non faccio più scambio ma la vendo a 100€ tutto compreso.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda ma per tutto compreso che intendi (verifica il prezzo online...)?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tommy..ci sei?
|
|
#9 |
|
Member
|
si ci sono...allora la prendi la scheda?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
85 spedita con spedire web se completa di tutto il bundle e con scontrino/fattura
|
|
#11 |
|
Member
|
90 ok? la spedisco con pacco celere 3 ,però va bene se la scheda te la spedisco tra circa 1 settimana max? perchè devo aspettare la scheda nuova altrimenti sono senza computer.
Grazie Ultima modifica di giukey : 05-11-2010 alle 09:40. Motivo: la prevendita è vietata dal regolamento che invito a leggere.è in prima pagina in questa sezione |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok risentiamoci appena sei pronto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.