|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Consiglio urgente, acquisto netbook in giornata!
Salve a tutti,
premetto che sono ignorantissimo inmateria di netbook, ne devo prendere uno per un regalo super imminente. Budget? più basso possibile, volevo solo sapere a cosa devo fare attenzione nella scelta. Per esempio, ho visto che girano sti e-machine che vengono marchiati acer... ma sono o no acer? Poi ho visto da fnxc in offerta un samsung n130 ja06 a 279 euri, win 7 + 250gb di hd + atom N450, leggendo qua e là però mi è parso di capire che sti samsung non siano fulmini di guerra... Insomma, buio totale, ogni consiglio è ben accetto, grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Doh! too late...
son passato da fnxac, ho preso il samsung, c'era un offerta solo per il modello di colore nero del n150 plus con atom 450, 250gb, batteria 6 celle...ecc ecc a 269 euri, a quel prezzo non c'era di meglio, ho fatto che prendere questo.... speriamo di aver fatto un buon acquisto Grazie cmq per l'attenzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.