|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CE+SPED]Acquisto cellulari con tastiera qwerty
Buongiorno a tutti.
Dopo aver commemorato la dipartita del mio fidato E65 ho deciso di cercare un nuovo cellulare. Sono interessato a tutti i modelli (tranne quelli davvero datati) con tastiera qwerty e senza il minimo accenno di touch screen. Le caratteristiche fondamentali sono: -Internet veloce -Bluetooth Accetto tutte le marche al di fuori dei cellulari cinesi. In alternativa cerco anche: -E50 -E51 Accetto la spedizione. Per il pagamento poi ci si accorderà. Cordiali saluti.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao,vendo nokia e71 ancora in garanzia se ti puo' interessare..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo,è proprio il genere che desideravo,ma prezzo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
ciao io vendo un nokia n97
vedi se può interessarti che ci mettiamo daccordo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266428 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268946
L'HP ha una tastiera disposta sul genere qwerty. Se può interessare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao, io posso proporti il Nokia 5730 XpressMusic; http://techno-logics.blogspot.com/20...s-markets.html
esattamente è il secondo modello, quello nero con il bordino grigio. Per il prezzo 220,00€ spedito. Il telefono lo sto usando da circa 5 mesi, ho la possibilità di consegnartelo come se fosse nuovo, facendo il reset completo e l'aggiornamento del software con nuova cover+pellicole di protezione. ( mio fratello lavora in Nokia Se ti interessa, ti posso mandare altre foto questa sera quando torno a casa dall'ufficio. Ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
prezzo 160 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
non so se ti puo' interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255783
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora..
L'hp è interessante nonostante sia mastodontico.Ultimo prezzo? Per l'e71 è davvero troppo 160.. Mi spiace per l'express music,ma volevo evitare slide,preferivo monoblocco. Il toshiba anche è interessante..Ultimo prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mastodontico nel senso delle dimensioni? cambiano veramente di poco...
HP Ipaq: 114 x 50 x 13,6 107 grammi Nokia E65: 105 x 49 x 15,5 115 grammi Il prezzo è di 80€ + spese; ribadisco l'anno di garanzia residuo (garanzia gestita direttamente dal produttore) e la presenza della scheda da 4 GB. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiedo venia..L'ho totalmente confuso.
Non m'interessa,cercavo una qwerty estesa.Grazie comunque.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Di nulla!
Un UP per te, buona ricerca! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
100€ è praticamente nuovo dovrebbe essere ancora in garanzia se trovo lo scontrino comprato da mia figlia che poi non l'ha usato quasi mai ha poi preso un nokia è completo di cuffia , cavetto usb , cd , caricabatteria, e memory
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se ti interessa ho un n97 32gb black. ha internet veloce, bluetoth, qwerty a-gps wifi-fotocamera carl zeis 5 mgpxl dual flash, trasmettitore fm, accelerometro, micro sd ecc ecc fammi sapere se ti interessa..... ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
ciao se ti interessa ho da vendere un nokia e71 grey completo di tutti gli accessori a 140 euro, sono di marcianise. per maggiori dettagli dà un'occhiata qui e poi fammi sapere. ciao
http://www.subito.it/telefonia/nokia...i-17916860.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.