|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
(Mo+Sped)PS3 SLIM + SBK + MW 2 + CAVO HDMI A 190 EURO!
vendo una Ps3 slim 160 GB ed:
-Superbike 2010 -Modern Warfare 2 -Cavo Hdmi -Dualshock 3 Sixaxis tutto a 190 euro potete trovare tutte le altre informazioni qui: no link ebay Ultima modifica di giukey : 02-11-2010 alle 13:16. Motivo: no link ebay. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che firmware ha?
Io ne cerco una, ma senza quei due giochi. E ovviamente a prezzo ridotto. Se non scendi la momento di prezzo e non smembri, no problem...nel caso ci ripensassi e il firmware è 3.41 io sono qui ![]() Ciao! Fammi sapere a quanto me la faresti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Silde Ultima modifica di giukey : 02-11-2010 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Interessato con consegna a mano
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda coda codaa!!Ma prima leggi la posta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa.
Ho pagato quanto dovuto. Rimango in attesa del "Buon Fine" dell'accredito. E della conferma di hses22. Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
fine trattativa
slide ha effettuato il pagamento di 140 euro
fine inserzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao.
Credo che il regolamento dica che devi scrivere la parola "coda" x avere la priorità. ![]() Io ho avviato subito la trattativa x una conclusione immediata con diversi post fra di noi, ed ora mi sento un pò in imbarazzo. Se può farti sentire meglio la PS3 ha l'ultimo firm e non è "lavorabile". ![]() Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma credo che se uno scrive di volere info e di dire "fammi sapere" sarebbe corretto rispettare ciò... comunque no problem, ma mi aspettavo quantomeno prima una risposta o qualcosa, invece come se non avessi postato...non mi è sembrato molto corretto ma non importa, ciao ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto OK
Ieri ho ritirato il pacco.
Tutto OK. Molta fantasia nell'imballaggio della console. ![]() ![]() ![]() Non ha spedito subito il celere 3 ed allora lunedì ha fatto un celere 1. Anche se nuovo iscritto, per quanto mi riguarda, persona affidabile. ![]() Silde. P.S. Aggiungo, fatto notare da hses22, che x il ritardo mi ha regalato un BD importante, Full Metal Jacket. Lo ringrazio molto del pensiero, che non fà che confermarne la serietà. Ultima modifica di Silde : 11-11-2010 alle 16:43. Motivo: hses22 mi ha regalato un BD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.