|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 30
|
Noctua NH D14 e case MSTECH raptor 3000 se
Salve a tutti, io ho un pc con questo case e volevo sostituire il dissipatore di serie del mio CPU perchè fa un rumore. Siccome voglio una cosa silenziosa e anche buona per fare oc in seguito volevo comprare il NOctua NH-D14.
L'unica cosa che mi spaventano sono le dimensioni, perchè leggendo ho trovato: altezza (con la ventola) 160 mm Larghezza (con la ventola) 140 mm Profondità (con la ventola) 158 mm Ora, io dal mio processore alla parete del case ho circa 16 centimetri e ho paura che non ci stia. (per avere quesi 16 centimetri ho anche dovuto sopostare una ventola). Qualcuno sa se ci sta o no? ![]() Ultima modifica di Giulio_ : 01-11-2010 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
mah in rete non trovo foto per vedere l'interno del case, ma ho letto che al posteriore si può montare una ventola da 12x12, per cui ti consiglio il corsair h50 più adatto anche per un futuro oc.
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 30
|
Prima di arrivare a scegliere il d14 avevo esaminato molte possibilità, tra cui questi semi liquidi, ma alla fine ho letto che non sono poi così performanti e non sono neanche molto silenziosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.