|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
(NA) 8gb ddr2 800mhz 4x2gb Patriot e Adata
Solo Ritiro a MANO - Vendo per cambio PC 8gb di memoria RAM DDR 800 Mhz 4x2gb sono due di marca Patriot e 2 di marca A-data prezzo 70 euro le memorie sono ottime, sono disponibile per test con software da voi proposto. se volete foto scrivetemi in PV. Grazie a tutti gli amici del Forum.
Prezzo 70 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda instantanea e pronto a concludere se 70 tutti i banchi.
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Napoli Soccavo sono di li... intanto do precedenza a coda prezzo non trattebile lo dico per correttezza. A presto ciao mandate mp con i dati per contatto .. grazie a tutti se vi servono ho le foto dei banchi di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao mi metto in coda con scambio a mano, potresti specificare il modello e magari le frequenze/latenze. Ciao Grazie.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chi e' interessato mandi in pv la sua mail vi mando le foto ci sono scritte le specifiche grazie.. sono ddr2 800 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano per il blocco (4x2gb) a 70 euro, pvt se arriva il mio turno grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riepilogo coda
Amici, giusto per correttezza riepilogo la coda:
1) Nacar ( ma e' di Roma.. io faccio ritiro a mano non spedisco) 2) daetan 3) Cubeds 4)xio coda veloce entro domani vorrei chiudere, una cosa, per le specifiche ho le foto che non sono riuscito a mettere qui, li ci sono le etichette e si evince da li. Per chi fosse interessato, ritiro a mano in Soccavo (pomeriggio tardo sera) o in Piazza Municipio (solo mattina) per ora ho conferma da XIO che mi ha mandato un pv aspetto notizie degli altri amici per correttezza, nn voglio fare torto a nessuno e ne non rispettare le regole.. grazie. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao io non sono in coda purtroppo non mi trovo in zona
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tocca a cube ds
OK coda aggiornata tocca a cube ds attendo istruzioni.. un grazie anche a chi per motivi personali ha rinuciato.. a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
CODA RAM!! A MANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
inviato pm al rivenditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda Aggiornata
Allora amici, in attesa che CUBE DS mi dia conferma se interessato o no nelle prossime ora, la coda è cosi composta:
CubeDs ( sono in attesa di risposta entro le prossime ore ) XIO che torna mercoledi Peppp Voglio solo ribadire che per il ritiro a mano o presso soccavo o piazza municipio, per questioni di tempo nn posso portare a destinazione le ram. Un saluto a tutti per un buon martedi grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda
Carissimi, ho ricevuto un messaggio pv da CUBE DS, che mi chiedeva di uscire dalla coda per imprevisti... ora tocca a XIO, aspetto notizie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ti dicevo in pvt torno domani a Napoli per cui già domani pomeriggio possiamo effettuare lo scambio, scambiamoci i numeri di cell in pvt e ci mettiamo d'accordo per incontrarci ![]() A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda a mano per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vendute
Amici, chiudo la vendita per aggiudicamento da parte di un amico in coda. grazie a tutti voi a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Utente gentilissimo, ram perfette. alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
Grazie amici, ho altre cose da vendere ma devo mettere gli annunci anche una scheda tv sat digitale terrestre jeppssen, ma questo è un'altra storia, vi scrivo per chiedere se qualcuno mi fa chiudere la discussione non so farlo, visto che ho venduto.. Vi ringrazio tutti per la cortesia alla prossima ciao Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si puo' chiudere annuncio grazie
ringrazio tutti la sottoscrizione si chiude prodotto venduto ad un utente del forum hw. ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.