|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
STAMPANTE DI RETE CANON 6650-SECONDA COPIA LENTA
Ciao a tutti.
Ho acquistato una stampante Canon LBP6650dn. In formato A4 stampa ad una velocità impressionante tante copie quante decido di stampare. Io avrei però bisogno di farla stampare con un formato 11cmX19cm e 2 copie alla volta. In pratica cosa ho fatto: Aggiunto il formato di stampa, impostato la stampante, mando in stampa e.... la prima copia viene fuori alla velocità normale, poi la stampante continua a girare per circa 10 secondi, in seguito si ferma ed in modo più lento stampa il secondo foglio. E' una stampante di rete con molte impostazioni: sul linguaggio di stampa(PCL6, PCL5, UFRII), sulle modalità di ridimensionamento della stampa da un formato es."A4" al formato voluto, offre la possibilità del fronte/retro, impostazioni IPv4 e IPv6. Qualcuno ha avuto esperienze in merito di hacking del driver di stampa? Sto per provarla su Ubuntu, e spero di risolvere, ma non sono molto fiducioso. Ditemi qualcosa.
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.