|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
cosa mi occorre per connessione wireless al modem Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi
salve a tutti!
sto acquistando un nuovo pc fisso e devo collegarlo ad internet tramite wireless dato che il modem Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi è posizionato al piano di sotto di casa....cosa mi serve per avere una buona connessione? io ora sono collegato tramite un portatile (http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-as036c-9.html) sempre dallo stesso luogo dove sarà posizionato il nuovo pc.il segnale ora con il portatile e medio/basso quindi credo si possa fare di meglio anche perche vorrei fare anche qualche gioco online...cosa mi consigliate? grazie mille!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo 2 cose:
1 al modem sono collegati altri 2 pc di mio fratello con cui ci scambiamo dati 2 nn vorrei spendere piu di 30/40 €uri.. p.s. mi sono accorto solo ora di aver sbagliato sezione del forum.....sorry...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sposto io.
Comunque ciò che ti serve, visto che hai già verificato che il segnale arriva, è una scheda wi-fi da mettere nel pc. Non è detto si possa fare di meglio, fare un piano non è uno scherzo e a volte il segnale non passa proprio. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh si lo so che mi serve una scheda wi fi da mettere al pc pero questa scheda che caratteristiche deve avere?intera o anche usb va bene?
grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
meglio interno. Se la banda non è una ossessione puoi pensare anche ad un Ap client-mode oppure ad un repeater, ma sono fuori dal budget che indichi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.