|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecco
|
Pc per game
Ciao a tutti..
datemi un consiglio su una buona scheda video per game..io avevo in mente la gtx 470..voi cosa mi consigliate? scheda madre voglio ASUS e processore sicuramente Intel..datemi qualche dritta..ciaoo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dipende anche da quanto vuoi spendere e dalla risoluzione del monitor. Cmq come processore direi allora i5-760 e come scheda madre P7P55D (senza sata3 e usb3) oppure P7P55D-E (con sata3 e usb3).
per la scheda video, la GTX470 è ottima ma hai bisogno anche di un buon case e alimentatore perchè scalda e consuma abbastanza. Potresti puntare anche su una GTX460 OC (tipo MSI hawk o gainward GLH o palit sonic platinum) che come prestazioni si avvicina ma scalda e consuma meno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
che monitor avresti..?
hai bisogno anche di assemblaggio e win7..? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Asus P7H57D-V Evo Intel Core i5 750 Socket 1156 Box GeIL GV32GB1333C9SC 2+2 Evga GeForce GTX 465 - 1024MB PCI-E Western Digital Caviar Green 500GB 32MB SATA-II Masterizzatore DVD Asus DRW24B1ST SATA Nero Retail Thermaltake V3 Black Edition (con finestra) Alimentatore Seasonic S12II-520 ora guardo quello che mi hai consigliato e vedo subito cosa fare.. Cosa ne pensi della config che ho fatto?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Come monitor volevo acquistare questo: Samsung SyncMaster P2370H non ho bisogno nè di assemblaggio nè di win 7.. Ciao e Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
allora prendi una scheda madre con chipset P55, lascia stare la GTX465, prendi la GTX460 che va di più, consuma meno, scalda meno e costa meno
come hard disk prendi un caviar black oppure un samsung spinpoint 7200RPM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.