|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sony Vaio FX505 disponibile!
Ciao a tutti!
Questo e' il mio primo messaggio su questo forum veramente molto interessante! Volevo segnalarvi che il suddetto portatile sembra sia disponibile sul sito Essedi a 1655 euro + iva. E' veramente un mostro di pc, peccato solo per la sezione video e la batteria! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ma che bello...
dopo aver cercato e aspettato per settimane questo notebook proprio 3 giorni fa mi sono rotto e ho ordinato il toshiba 1900-101 che sarà anche meglio, ma mi costa una cifra di più... E allora tutte le fregnacce che la sony ci ha raccontato 1 mese fa dicendo che non sarebbe più stato disponibile??? Mah... |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi non vorrei spegnere i vs. entusiasmi ma
Venerdi noto su Essedi tale prodotto dato "in arrivo". Sapendo la situazione incerta di tale portatile, di cui ero interessato all'acquisto pure io, mando una mail a Essedi chiedendo la "reale" disponibilità dell' FX505, questa la risposta: Egr. Sig, la quantità in arrivo sarà appena sufficiente a coprire l'ordinato. Dopo di che l'articolo verrà eliminato dal listino perché Sony lo ha posto in "fine produzione". Cordiali saluti. Temo che, apparte isolate apparizioni qua e la, sto portatile si vedrà in giro sempre meno Ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Giuro che stamattina sul sito Essedi l'FX505 era segnalato con disponibilita' "Ampia"!
Adesso hanno messo "In arrivo"! Ho forse ho le traveggole? Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa per la svista nella mia frase precedente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.