|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Garanzia computer pre-assemblato...come funziona?
Hola a todos, circa 1 anno fa ho comprato un desktop Acer da Unieuro e volevo capire come funziona la garanzia...
Se apro il pc per cambiare un componente, che so tipo la scheda video (che fa pena ), perdo la garanzia dal rivenditore (Unieuro) e mi rimane solo quella del produttore (Acer), oppure no...? Qualcuno sa come funziona...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
24 mesi di garanzia sono coperti dal venditore, oltre questo periodo ci possono essere garanzie estese dal fabbricante.
se lo apri e rompi dei sigilli perdi tutte le garanzie.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che potrei usare la tecnica del phon e se si sfascia qualcosa, rimettere la scheda video originale no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
a tuo rischio e pericolo...
vedila così: una volta aperto hai fottuto la granzia però potrai farti la manutenzione anche da solo o da un tecnico qualsiasi.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che mi sfava è che tra tutti i componenti che ci sono, la scheda video faccia pena Grazie comunque
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste una discussione in rilievo sulla garanzia. Per cortesia continuate lì se necessario, questa la chiudo.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.