|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
[UD] Cerco Mobo MiniItx 775
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un sistemino su base mini itx che supporti cpu socket 775, supporto DDR2 e deve avere almeno uno slot pci-ex.
Se disponibile anche un alimentatore per la suddetta scheda. Esempi: Zotac G41/43, ecc. Grazie Ultima modifica di PhilAnselmo@Superjoint : 31-10-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, se vuoi io ho questo:
http://www.abacocomputers.com/Computer-Desktop/Pro.html Però ti dico subito che non smembro e sopratutto non regalo.. non so se hai visto il prezzo.. il mio rispetto al ''base'' è ampliato con processore E7500, 4gb di ram DDR2 800 Kingston Hyperx CL4 ed hd Western Digital da 750gb che varia la sua velocità da 5400rpm a 7200rpm a seconda del carico di lavoro per contenere i consumi.. è una macchina eccezionale.. assolutamente INUDIBILE e con consumi RIDICOLI. Scrivi pure se interessato.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se ti può interessare un case mini-itx
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130308 con possibilità di scambio+conguaglio con la mobo 775 che vendi e a mano visto che son di udine ciao |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Avevo intenzione di costruirmelo o di prendermene uno di quelli cinesi |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Se vuoi un consiglio allora cerca un ASrock ION330.. usato stai sui 180-200 euro completo ed è una gran macchina, te lo garantisco!
Io ne ho uno in camera.. anche quello ben upgradato e regge filmati full hd MKV senza problemi.. ha l'HDMI, audio 5.1 e tutto quello che puoi desiderare in pochissimo spazio |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Acquistata nuova, si può chiudere, grazie
Ultima modifica di PhilAnselmo@Superjoint : 01-11-2010 alle 16:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.