|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] La stranezza dei bug di Youtube...
30 ottobre 2010 di c.m.g
Mentre navigavo con Opera 10.63 in Youtube per visualizzare questo video (al secondo tentativo è partito normalmente), mi è capitato di incorrere in uno strano messaggio d'errore n° 500 che potete vedere in questa schermata di cui ho provveduto a fare uno screenshot: ![]() Uploaded with ImageShack.us che riporta la seguente curiosa dicitura: Quote:
)curioso come bug, vero? Fonte: HwUpgrade Forum - Notizie sulla Sicurezza Informatica
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-10-2010 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tipico umorismo da nerd, prova a digitare about:robots su firefox
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
bug stravecchio che ho già beccato + volte nei mesi scorsi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

)