|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Asrock Live NF6G-VSTA che batteria monta??
Ragazzi,grosso problema,non riesco a trovare nulla a riguardo,se la suddetta sk mamma monta una CR2032 o una CR2025 o due CR2025.....che magari la ha può controllare?
Grazie. Sul manule non c'è nulla a riguardo,con google non cavo un ragno dal buco e il cliente ha pensato bene di gettare la batteria che c'era.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Che io sappia quasi tutte le schede madri esistenti montano la batteria cr2032 , ma il connettore e compatibile anche con la cr2025 singola , quindi volendo sullo stesso connettore potresti montare indifferentemente l' una o l' altra . Ovviamente se monti la cr2025 la batteria si scarichera piu in fretta della cr2032 .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Ale,lo immaginavo pure io solo che mi da il problema che se tengo il pc staccato dalla corrente per 5~6 ore,il bios si resetta...per questo pensavo ad un problema di batteria,installata una nuova cr2032 e fa lo stesso.
Pensavo che potesse montare 2xcr2025...ma non credo che supporti il voltaggio (5V).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La scheda funziona sicuramente con una batteria cr2032 , se la batteria nuova si scarica dopo poche ore o la batteria resta carica , ma perde la memoria del bios , significa che ci sono problemi o con il chip del bios o sulla scheda madre .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Immaginavo,vebbe' vuol dire che rimarrà cosi,amenochè non trovo un chip nuovo che posso flashare "a caldo"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.