|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
[PV+sped] Pentium 4 socket 478 3,4 GHz!
p4 venduto e spedito a lele2004, si può chiudere
Ciao, vendo p4 socket 478 a 3,4 GHz (tra i più veloci mai costruiti per 478), codice SL7E6: http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL7E6.html vendo a 20 euri + sped (volendo anche circa 3 euro in raccomandata..). se volete con esso vi regalo 1 o 2 mobo per p4, chipset 865, che mi sembra non vadano.. precedenza a mano a Pavia code 24h ciao!
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
Ultima modifica di marino7 : 02-11-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda solo se perfettamente funzionante, e limatina di prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
oppure spedizione ps. tuo prezzo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non passo proprio nelle zone di cui parli, al limite posso salire un po' sopra pavia (bereguardo e poco più..), sennò ok per la spedizione.
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, lele2004 fammi sapere le tue intenzioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda...
fammi sapere con pvt appena viene mio turno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi ha contattato lele2004 ed è intenzionato a chiudere, siccome era il primo in coda temo che non riusciamo a fare il bundle cpu+dissi.. quando arriva il pagamento chiudo definitivamente.
Ultima modifica di marino7 : 31-10-2010 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
p4 venduto e spedito a lele2004, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.