|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
queryexplorer + removeonreboot
buonasera a tutti,
cercando di risolvere un piccolo problema o finito per ampliare il danno tutto è iniziato quando nella barra degli indirizzi di firefox, invece del solito google come motore di ricerca, venivo indirizzato verso queryexplorer.com ho letto in rete su come fare per eliminarlo ma non è che abbia trovato molto, comunque con il cerca di windows ho trovato diversi file tutti creati di recente di questo queryexplorer tasto destro elimina non funzionava, e così mi sono imbattuto in questo sito exterminate-it.com/malpedia/remove-queryexplorer in pratica ho scaricato poi REMOVEONREBOOTSETUP.EXE per eliminare queryexplorer, ovviamente non ha funzionato nulla ed ho pure scoperto che REMOVEONREBOOTSETUP.EXE non è una utility ma un altro maledetto virus quindo ora mi ritrovo con queste 2 cose da eliminare e non sò che pesci prendere ho installato su windows 7 64 bit, AVG Antivirus 2011 Free Edition e sono riuscito a togliere il queryexplorer senza problemi ma il problema del REMOVEONREBOOTSETUP.EXE no le protezioni che ho nel pc sono il firewall di windows 7 ed avg appunto grazie
ALEXX66 Ultima modifica di Chill-Out : 30-10-2010 alle 09:37. Motivo: Editati link |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.