|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Errore durante l'installazione delle directx
Salve a tutti, ecco il mio problema.
Durante il download delle directx (stavo installando un software che richiede le directx aggiornate), mi si è staccata la connessione ad internet ed il download si è interrotto a metà, terminandomi di conseguenza anche l'installazione del software. Ora, se provo a rinstallare il software, mi parte anche l'installazione delle directx ma si interrompe subito dicendomi "Un file CAB necessario all'installazione risulta non attendibile. Verificare che i servizi di crittografia siano abilitati e che i certificato relativo al file cab sia valido" ( http://j.imagehost.org/0817/Cattura.jpg ). Ho anche provato a scaricare dal sito della microsoft l'installazione offline ma si blocca pure quella.. Come posso risolvere?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata anche alle DirectX.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque ho risolto: Ho trovato sul sito della microsoft un altro pacchetto di installazione offline delle directx9 aggiornato a luglio 2010 (quello scaricato in precedenza era del 2009). Dopo un primo tentativo di installazione mi ha dato un errore diverso dal solito del file CAB e in questo caso mi ha ripristinato i file "base" credo ed al secondo tentativo è andato tutto a buon fine. Link al pacchetto Directx: http://www.microsoft.com/downloads/e...1-50ceb6d8fa8d Spero torni utile anche ad altri. Potete pure chiudere
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Utile a me, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
grazie per aver detto come risolvere il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.