|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto! Ho problemi di linea
Da circa una settimana ho problemi alla mia linea.
Continuo a chiamare la telecom che mi dicono che ci sono stati dei problemi e che manderanno un tecnico.. il giorno in cui deve arrivare il tecnico... non arriva. appena chiamiamo ecco che internet riparte e la telecom ci avvisa che la rete funziona!! -.- Ecco lo status che dava il mio router al momento in cui non funzionava: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che se ne intende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Rivinoo, dunque da tutti quegli errori che ti da sembrerebbe semplicemente che non riesce a collegarsi alla centrale, molto probabilmente qualche tecnico della Telecom o magari di un'altra compagnia, come spesso accade, ti hanno scollegato per errore dalle morsettiere che si trovano per strada durante l'operazione di allacciamento adsl di un altro abbonato e non hanno rimesso il tuo doppino telefonico nel posto giusto, e quindi indirizzato il tuo segnale adsl a un altro numero.
Che tipo di problema ti dava? ti si collegava e poi scollegava più volte al giorno o semplicemente non avevi segnale (come nel momento in cui hai fatto quel test dello status del router)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Diciamo che solo pochi momenti potevo godere della connessione, per esempio qualche minuto.. però poi si disconnetteva brutalmente
non capisco se era la telecom che giocava con la nostra connessione, oppure se c'è stato qualche problema come dici tu.. Ora ha cominciato a rifunzionare.. però il tecnico telecom che doveva arrivare non si è mai visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non per forza devi veder arrivare un tecnico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se funziona è inutile che viene un tecnico.. se è un problema fisico non può funzionare un giorno si e uno no, non funzionerebbe e basta.. è sicuramente un problema in centrale richiamali e se ti dicono che va tutto bene digli comunque di impostare il tuo profilo su uno più avanzato anche se riscontrano problemi di linea.. cosi avrai la connessione piu stabile o in caso contrario la perderai del tutto ma almeno saprai da cosa dipende^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.