|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ripristinare vecchio pc
ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa per voi si riesce a salvare su questo vecchiiiiiiooo pc,
Vorrei imparare a mettere le mani seriamente sul pc e magari farci un impianto a liquid che sarebbe molto cool, ma questo solo e solamente dopo aver fatto partire il pc che per ora si blocca alla schermata di caricamento utente. quindi formattone se il mio bios lo permette e via.... Questo pc sarebbe poi usato per la navigazione in internet e poco altro, sarebbe più che altro un mio personale esperimento, se ci riesco passo ad altro di più complesso. Spesa massima 150€ NON CONTATE NELLA SPESA L'IMPIANTO LIQUID! MI INTERESSA PRIMA METTERLO A POSTO! A voi la parola. Case vorrei provare a farmelo con del plexy. prescott 800 dual channel intel pentium 4 1.7 GHz Radeon 9600 series 256 ddr v/d/vg Maxtor6Y080L0 HLDTSTDVDROM GDR863B ATAPI CD_R/RW20x10 Creative suon blaster audigy 2nx (scheda audio esterna, mi sa che la butto anche...troppo scomoda anche se posso con questa collegare 2 casse dello stereo datato 199x) ddr 256 /400 elixir ddr 256 /400 elixir Ultima modifica di gr3y_s0ul : 29-10-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ps. Sulla scheda madre non so se si chiami così.... i fogli non li ho più se mi dite dove guardare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno?
forse ho trovato il nome della scheda madre, asus P4VBB Postrebbe essere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.