|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Computer compatto piccolo economico ed longevo
Ciao a tutti, siccome al mio portatile si è bruciato qualcosa della scheda madre e cambiarla costerebbe 300-350€ ho pensato di cambiare computer.
Il pc mi servirebbe per l'università e quindi un portatile andrebbe bene però se mi si brucia dinuovo qualcosa è dinuovo tutto da cambiare e poi i portatili non sono "aggiornabili" Quello che allora vorrei sarebbe un computer piccolo, per questo pensavo a un m-atx, il budget è 300-400€ ma anche meno se ci si riesce, (S.O. monitor ed assemblaggio esclusi). Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho buttato giu una configurazione
<script src='http://img502.imageshack.us/shareable/?i=immaginelvh.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>Per le ram sono meglio corsair, team elite o kingstom? sul sito vengono tutte allo stesso prezzo quindi non saprei Ultima modifica di sz1 : 29-10-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate l'UP però è abbastanza urgente
HELP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
ad occhio in quel case quell'alimentatore non ci sta.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
da una recensione:
Quote:
Le ram va tutta bene. Se la trovi io prenderei la 880GMH/USB3 come scheda madre per la presenza in più della memoria sideport e delle usb3. Ultima modifica di greeneye : 30-10-2010 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

HELP