|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
[ROMA] Dension Gateway 300 Ipod/USB/AUX
Ciao a tutti,
Causa errato acquisto modello vendo interfaccia mp3 Dension Gateway 300 per stereo serie Aygo/C1/107 È possibile avere accesso a migliaia di tracce musicali memorizzate su USB o nell'iPod, inoltre crea n ingresso AUX al quale collegare qualsiasi sorgente audio esterna dotata di uscita di linea o cuffia. Il tutto ovviamente è compatibile con i comandi dello stereo (anche dal voltante). Per maggiori info sulle caratteristiche e sul funzionamento: SITO UFFICIALE Si tratta di un oggettino davvero sfizioso che per chi, come me, passa ore in macchina bloccato nel traffico e si è stufato di creare ogni volta cd mp3 anche solo per aggiungere una canzone... Putroppo ho appreso a mie spese che di questo modello ne esistono varie versioni con cablaggio e centralina diversa, questo è compatibile uno con i modelli Aygo/C1/107 Io avendo una 207 (stereo RD4 liv2) mi attacco... (magari se qualcuno ha il modello per il mio stereo da vendere si faccia avanti! perchè ovviamente sto ancora cercando L'oggetto è usato (non da me Il prezzo è 85€ (quello che l'ho pagato io) per qualsiasi info chiedete pure, per foto se qualcuno è interessato mi devo organizzare, ma ce la posso fare Ciao a tutti, Ale!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ariup!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oddio, perdona il ritardo della risposta,
comunque l'ho trovato sulla baia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

(magari se qualcuno ha il modello per il mio stereo da vendere si faccia avanti! perchè ovviamente sto ancora cercando