|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
canalizzare cavi ethernet per internet.come fare?
ciao a tutti.non so se è la sezione giusta o meno e chiedo scusa anticipatamente.
Dovenvo fare i lavori a casa,ora l'elettricista sta facendo l'impianto elettrico e mi chiedevo cosa gli dovrei dire per farmi fare un collegamento in ogni stanza per internet? vi spiego meglio,ho un abbonamento adsl.vorre che questo a partire dal ruouter diramasse un filo che porta la connessione tramite ethernet in ogni stanza.è complicato?cosa devo dirgli? grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devo dire a te che hai le idee un po' confuse
allora, per fare qualcosa di funzionale bisogna che tu faccia partire un cavo (mi raccomando prendili schermati altrimenti nelle canaline vicino ai cavi elettrici se ne hanno a male) per ogni presa e portarli tutti verso uno switch il quale poi si collegherà al router. Comunque chiedi nella sezione networking, li ti sapranno spiegare meglio come fare
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si infatti si grazie mille dalla risposta cmq!!quindi devo comprare qst swith?ma cosa è?
cambio sezione potete chiudere Ultima modifica di zenus86 : 28-10-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Detto fatto. Chiusa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.