|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quale router wireless per rete con periferiche usb
Ciao ragazzi,
scrivo questo topic perchè ho la necessità di acquisare un router wireless per l'installazione di una rete domestica collegata a fastweb. Vorrei strutturare la rete in modo tale da avere come periferiche di rete una sampante USB multifunzione (cercando di non perdere la sua "multifunzionalità" in poche parole vorrei una cosa tipo airport extreme o time capsule ma cercando di spendere il giusto. Cosa compro? mi basta un dispositivo solo o devo comprare anche uno switch usb? Ci sono altri prodotti che svolgono una funzione simile? Leggevo di print server e roba varia ma sinceramente non mi sono mai occupato di questi argomenti e sto brancolando nel buio. aspetto consigli, grazie! ahhh, per la cronaca la stampante multifunzione è questa: http://www.find-printers.com/printer...msung_scx-3200
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è un thread dedicato per queste richieste nella sezione generale
con fastweb serve un router senza modem
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
ti ringrazio!
ammetto di non bazzicare molto quesa zezione del forum e non sapevo. farò la mia richiestà lì allora!
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.