|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
freeze mentre gioco
salve a tutti ho un problema con un pc hp (3015 mt) ovvero quando gioco delle volte fila tutto liscio ma altre il goco mi si blocca bloccando la schermata dopo un "avviso" sonoro, una volta che mi trovo in questa situazione l'unico metodo per uscirne è riavviare manualmente il pc tenendo premuto l bottone...inserisco le specifiche del pc :
m.b. asus m2n78-la pegatron cpu AMD athlon X2 215 ram 4 gb ddr3 1333 MhZ vga nvidia captiva 9500gt hd western digital 320gb alimentatore hp 300w monitor samsung Sync Master T200 spero possa bastare per individuare il problema ... grazie a tutti in anticipo (spesso se lascio collegato l'hd esterno prima di avviare il pc non parte ma se lo tolgo va tranquillamente) Ultima modifica di icarius93 : 28-10-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Di che gioco si tratta?
Hai provato a disinstallare e installare? I driver della scheda video sono aggiornati?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ti succede con un singolo gioco ti conviene cercare la discussione ufficiale di tale gioco (se esiste) e chiedere là.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao
me lo fa con assassin's creed in particolare ma in genere anche con altri giochi diciamo che gioco di più a quello ecco...ho gia provato con i driver ma niente ... la ram ne avevo 2gb pensavo fosse quella allora l'ho portata a 4 ma non era nemmeno quella
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao
sì sì la vga arriva massimo a 55° (soprattutto perchè il case originale fa schifo e c'è poca aria di solito tolgo il pannello laterale e resta massimo 50°)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao
ora ho provato con furmark e mi segna 70° ??? con gpu-z non ho mai visto i 60° ..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao
ho risolto sostituendo alimentatore e dissipatore vga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.