|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ripensamento con FASTWEB
Salve a tutti.
Ho fatto passaggio a Fastweb con effetto dal 22 e rientrando nei tempi (10 giorni) per il RIPENSAMENTO ho effettuato immediata disdetta. ---- Motivi? Dal 15 fino al 22 totale disservizio mentre mi era stato promesso un solo quarto d'ora di disservizio. ADSL 20mb no grazie, ne paghi 20 ma te ne diamo 6. Avevo una 10 mb con tiscali che viaggiava sui 920 anche abbastanza stabili. Ho la centrale a meno di 50mt. È parso a tutti molto strano che con FW la linea arriva massimo a 6mb :| ----- Non appena ho comunicato le mie intenzioni improvvisamente non posso più contattare il servizio clienti "Fastweb non è più attiva nella sua zona". Ci tengo a precisare che avevo precedentemente comunicato a FW con mail documentata che avrei fatto immediata disdetta se mi avessero lasciato senza connessione per troppi giorni o se il servizio fosse risultato inferiore alla promessa dai 10mb minimi, "ma anche 18!" Il punto è che al telefono dicono "ho la firma del contratto il 22". E quando ribadisco che NON HO FIRMATO NULLA si azzittano e non provano più a ripetermi che DEVO PAGARE il traffico e l'attivazione. Il ripensamento non è GRATUITO? Poi loro cmq ti attivano in tutti i casi perchè pochi ci "ripensano" e quando capita si alterano. la mia domanda è, visto che è tutto gratuito, devo eventualmente pagare attivazione e traffico??? e il modem? devo spendere tempo e benzina per riportarglielo? O è giusto che vengano a riprenderselo visto tutti i casini che mi hanno creato? Devo preoccuparmi che improvvisamente nella mia zona Fasteweb non è + attiva? La mia intenzione è di NON FARE NULLA. Che mi consigliate? PS tengo a precisare che non è un post per screditare il gestore telefonico, ho solo descrtitto quanto mi è capitato, sono solo uno dei "clienti" andati storti.
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi sa che ti è andata male...
io ho fastweb da una settimana.... ho tutto incluso voce internet e videostation e anche se non sono 20 effettivi ma solo 12 vado bene...anzi benissimo... infatto ancora non vado a prendere il router per conneterci vicino altre macchine visto che per ora non avverto la necessità... al momento è il meglio provider avuto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti immaginavo, però avendo centrale telecom a meno di 50 mt forse mi conviene tornare con Tiscali...
Peccato perchè è stata tutta una sola rottura di scatole
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON CI PENSO PROPRIO. Addio FW. Me ne torno ai 10 di tiscali!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi,
dove posso trovare il modulo per la disdetta del contratto di Fastweb per il telefono e l'adsl??? Dovrò sostenere dei costi di recesso anche se ho il contratto da più di un anno?? Grazie
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

non c'è una persona alla quale non fano la "riqualifica"