|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Potrei fare questa operazione.....
Un consiglio.... Possiedo una Canon Eos1000D, acquistata da 4 mesi, con all' attivo circa 2000 scatti. Mio cognato ha messo in vendita la su 50D, in quanto vuole passare all 7D. La macchina in questione ha circa 2 anni e mezzo, è fuori garanzia, ma ho la sicurezza della cura con cui è stata tenuta. Me la cederebbe ad un prezzo "particolare" di 400€, ed io pensavo di vendere la mia (pensavo a circa 200€), e con poca differenza prendermi la 50D. Vorrei sapere se gli obiettivi che ho ci vanno sulla 50D (18-55, Canon 55-250 Is, Canon 50 1,8f), e se il prezzo vi pare adeguato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
certo che ci vanno gli obiettivi!
per quel prezzo io lo farei...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che aspetti ?50d
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ok grazie per le conferme
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
"mi scusi barista, è buono il caffè nel suo bar?"
"ceeeeeeeerto che si!" ![]() vai tranquillo, le ottiche sono perfettamente compatibili, con una spesa irrisoria (o quasi) ti fai una signora macchina, spesso snobbata sul web |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bhò sarò strano io nei rapporti con i miei parenti... ma ALMENO con loro ho un MINIMO di dialogo SOPRATTUTTO se da loro devo comprare qualcosa...
e INOLTRE se di LUI non hai nemmeno la fiducia che ti possa confermare CORRETTAMENTE se le tue ottiche sono utilizzabili sulla sua macchina... come fai ad essere certo della cura con cui la ha trattata... ripeto... ![]() P.s. i tre signori che hanno di seguito commentato, sarebbero così gentili da dirmi se il mio ragionamento fà"grinze"?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 28-10-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè un affermazione simile "e lo vieni a chiedere su un forum anzichè andare a chiederlo a tuo cognato?" mi sembra al quanto azzardata ,invece se conosci il motivo per cui ha chiesto al forum anzichè al cognato....allora scusami ![]() se ha chiesto al forum avrà i SUOI motivi...ti sembra?
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 28-10-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Di certo non è il fatto o meno che le ottiche ci possono andare che era il mio dubbio maggiore (per questo basta una ricerca veloce su internet senza chiedere a nessuno, solo dato che avevo postato, per pigrizia l' ho chiesto qui), ma piuttosto di avere un giudizio sul prezzo, della serie "prendila, a quel prezzo non la ritrovi" oppure "a quel prezzo ne trovi quante ne vuoi, prenditela con calma" visto che mi sono affacciato da poco alle reflex, e tuttosommato ho una macchina, seppur limitata, nuova.
Detto questo penso che la prenderò,e a tal proposito, 200€ per la 1000D Body, comprata a Gugno 2010, è un prezzo ragionevole? Ultima modifica di winston80 : 28-10-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io lo avevo già capito
si 200 euro la vendi "giusto il prezzo,costa 340 nuovo"...solitamente bisogna ridere in due...cioè ,chi vende e chi compra
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 28-10-2010 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà pure un "giocattolino" ma una reflex a 200 euro, stica, costa meno delle compatte! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora la 1000d a quel prezzo la vedo dura.... motivo si trova al volo su trovaprezzi a 360 con il 18-55is e probabilmente qualche iper la avrà in volantino forse a prezzo addirittura più aggressivo, visto che PROBABILMENTE chi la aquista, aquista la prima reflex... non ha obbiettivi e comprare l'obbiettivo da solo generalmente costa un pò di più che comprarlo in bundle scusa se prima ti sono sembrato scortese
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

che aspetti ?