|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR + SPED] CERCO SCHEDA MADRE 775 CORE2DUO/DDR2/VGA INTEGRATA CHE SIA PERFETTA.
Salve a tutti cerco scheda madre socket 775 che abbia le seguenti caratteristiche:
1) perfetta in tutto e per tutto 2) socket 775 che supporti Pentium D e Core2Duo 3) ram supportate DDR2 4) vga integrata almeno 128mb 5) mascherina posteriore Qualità preferibili: 1) bundle completo 2) garanzia 3) supporto per i Core2Quad 4) preferibili foto e test dell'oggetto visto che mi hanno appena bidonato vendendomi un'hd sata spacciato per ide Potrei anche valutare l'acquisto di un processore Core2Duo e di un'alimentatore di fascia medio/bassa dai 350w in su, ma rigorosamente con ventola da 12cm. Do la precedenza per la consegna a mano ed il post-prova Do la precedenza a chi scambia con qualcosa in firma Do la precedenza a chi ha già trattato con me Grazie a tutti per l'attenzione. Ultima modifica di BugoA7X : 28-10-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Up nessuno?????
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
|
Ciao, io vendo una p5qd turbo e un silverstone strider essential 500w completi di garanzia fattura e bundle acquistati entrambi a fine marzo. Il prezzo è di 80 spediti. Per la vga non c'è problema, se li prendi ti do per 10 euro una 8400gs 512mb, quindi prenderesti una vga, una mobo e un ali a 90 euro incluse ss. Ovviamente ho test, foto e quant'altro possa servirti. Ah, ovviamente spedisco in pacco celere 3. Fammi sapere,ciaooooo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Accetti post-prova? Hai anche un processore ''decente''? io ho solo dei Pentium D ma consumano troppo per l'uso che andrei a fare.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se il requisito della VGA integrata non è strettamente indispensabile, potresti valutare la mia mobo 775, inserita nell'ultimo link della mia signature.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
io ho una jetway I35P-SG, un anno di vita circa. Formato ATX, chipset Intel P35:
perfetta in tutto e per tutto socket 775 pieno supporto a Pentium D e Core2Duo sia 65 che 45nm pieno supporto a ram ddr2 fino 800 (sopra bisogna fare OC) mascherina posteriore bundle completo di tutto garanzia ancora un anno circa supporto pieno per i Core2Quad sia 65 che 45nm qualsiasi foto e test che vuoi, ce l ho tutt ora montata e la uso. aggiornata da tempo con successo all ultimo bios Gestione favolosa di vcore e altri paramentri per OC o risparmio energetico Crossfire (anche se non penso interessi) Audio digitale incorporato Sata e Esata 40€+ss purtropo non ha vga integrata ma posso fornirti Gs7100 128mb ddr 10€ X1550 pro 256mb ddr2 20€ (posso trattare un pò per questa scheda) fammi sapere |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Visto l'esiguo risparmio mi sono buttato sul nuovo, grazie a tutti comunque!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.