Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 01:30   #1
kennymanson
Senior Member

L'Avatar di kennymanson

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Tv a led e decoder digitale - acquisto per arrivo digitale terrestre

Ciao ragazzi,
come sempre prima di procedere ad un acquisto chiedo info e supporto a voi

devo acquistare un televisore di piccole dimensioni (tra i 22 ed i 26 max) per la mia camera ed un nuovo decoder per il digitale terrestre in quanto da novembre nella mia zona ci sarà il passaggio definitivo

mi son guardato un pò intorno e nei vari negozi conosciuti di tv ecc avrei individuato alcuni modelli... che ne pensate?
avete altri modelli da consigliare per il target che ho descritto?
come spesa sarei sui 300 circa per il tv e sui 120-130 per il decoder (lo vorrei molto buono).
Per i televisori oltre ad una buona estetica che non guasta mai, vorrei anche una cosa che mi possa durare qualche anno come longevità e con ovviamente digitale terrestre integrato (e possibilità più avanti di inserire la scheda mediaset premium) - Per i decoder premetto che ho già la tessera mediaset premium attiva su un altro decoder che andrò a sostituire con il nuovo e quindi serve ovviamente con la possibilità di vedere i canali pay tv

Grazie a tutti
Andrea - KM

TV
Samsung UE22C4000
Samsung 22c350
Sony Kld 22ex302

DECODER
TELESYSTEM TS7800
TELESYSTEM TS7900HD BLACK
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " DARK KNIGHT " Ram: 4x2gb Corsair Dominator DDR2 KIT PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX HD: Hitachi 500Gb SATA2 3.0 Gb/s 7200RPM 16 Mb CACHE + Maxtor 200Gb SATA2 Alim: Corsair 550VXEU Monitor: Samsung SyncMaster T200 Phone: Apple Iphone 14 Pro Nero

Ultima modifica di kennymanson : 28-10-2010 alle 01:41.
kennymanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:16   #2
Scanseby
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Acireale (CT)
Secondo me faresti bene a prendere in considerazione questo Monitor-TV
Samsung FX2490HD con decoder digitale terrestre incorporato.
C'e' un thread fatto apposta sul forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250063
L'unico problema e' capire se monta un Tuner digitale HD e relativa CI+ per Mediaset Premium HD.
Ciao.
Scanseby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
L'offerta di WindTre è pazzesca: 5G e m...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Questo robot usa l'anca per chiudere i c...
Il piano Google AI Plus arriva in Italia...
Sembra un foglio di carta, ma è u...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), nuov...
MSI Prestige 13 AI+ ...
NVIDIA supera Apple: sarà lei il ...
MediaTek potrebbe essere una delle azien...
Rimodulazione in arrivo per Vodafone: ri...
La crisi delle memorie colpirà an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP