|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
AIUTO - Sostituzione di 1 dei 2 miei Hard Disk in RAID 0 -
ragazzi vi espongo il mio "strano" problema:
il mio sistema con windows7ultimate64bit è installato su 2 Hard Disk configurati in RAID 0. Sono 2 seagate da 1TB ciascuno. Negli ultimi 2 giorni dopo alcuni crash e grazie a seatools ho finalmente scoperto Per fortuna e non so neanche perchè sinceramente il sistema anche se segnala che qualcosa nel raid0 non và continua a partire e io mi sto facendo il backup di quello che posso in fretta e furia. DUNQUE: Quesito: siccome domani andrò a comprare un 3° HD sempre seagate da 1TB. mi chiedevo posso sostituirlo a quello che non funziona e ri far partire il sistema senza perdere tutto quello che c'era nel raid?? So che sarebbe scontato dire NO! ma siccome il mio sistema funziona ancora e volendo dispongo anche di altri pc. PENSAVO... NON è possibile prendere il mio Hard Disk semi-guasto (ma che ancora funziona) e CLONARLO COMPLETAMENTE in quello nuovo che comprerò domani? poi semplicemente rimontare quello nuovo nel mio raid0 e far ripartire tutto come se non fosse successo niente? grazie mille ragazzi!! ho bisogno di aiuto.. vorrei appunto sapere se possibile clonare CLONARE perfettamente 2 HD identici senza che niente cambi. Anche se l'HD di origine era parte di un RAID 0. spero di essere stato chiaro.. grazie
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.