|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
proxy trasparente su win2000 server
Ciao a tutti,
oggi mi è stato chiesto di creare un proxy trasparente su un server con win 2000 che fa già da server dhcp. Cosa mi consigliate di usare? squid credo che sia la soluzione ideale ma il problema è che non riesco a trovare niente che possa farmi da firewall per instradare il traffico tcp/ip su sulla porta d'ascolto di squid. Qualche suggerimento? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non so se questo può esserti utile. http://sourceforge.net/apps/trac/ipcop/wiki
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sotto windows puoi usare "freeproxy", il fatto che agisca come transparent proxy però dipende da quanto i tuoi utenti possono disabilitarlo sotto windows explorer. Altrimenti puoi usare un qualunque firewall come "smoothwall" , "ipcop" o altri che di fatto agendo anche come gateway non sono bypassabili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.