|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Athlon Xp - Lista giochi recenti compatibili (aggiorniamola)
Non sapevo dove postare questo topic, quindi se non è il posto giusto ditemelo.
Purtroppo non tutti hanno le finanze per cambiare pc, e magari giochi relativamente nuovi (di un paio di anni) su una macchina datata come la mia funzionan ancora. L'unico problema di fondo sono quelle maledette istruzioni sse2 che il nostro fido Athlon xp non fa funzionare. Mi è capitato infatti di prendere un titolo una volta, convinto che girasse, e doverlo subito rivendere perchè purtroppo supportava le famigerate istruzioni. Magari è un topic che a molti con macchine aggiornate non interessa, ma se siete a conoscenza di compatibilità, beh fatevi avanti! Io ho trovato su un forum straniero questa lista. Crysis (Plays well on medium settings) Spore (Plays Perfect) The Sims 3 (Plays like garbage even with SSE2. Horribly unoptimized.) Unreal Tournament 3 (Plays great!) Mirror's Edge (a dettagli medi 1024*76 Zeno Clash (Plays and looks great, even on my 7 year old Radeon 9600 XT) Borderlands (Initially requires SSE2, but plays fine without it using a patched DLL) Arkham Asylum (Awesome game, and worth every penny) Call of Duty 4 Modern Warfare (runs if patched) World in Conflict Fallout 3 Starcraft 2 (Runs great ) Risen League of Legends Worms Reloaded Anno 1404awn of Discovery Bioshock Left 4 Dead Left 4 Dead 2 King's Bounty: The Legend The Settlers VI: Rise of an Empire NBA 2k9 MLB 2k10 Splinter Cell Double Agent Arma Arma II Kane & Linch King's bounty Armored princess Gears of war Saints Row 2 (ma sul mio pc è ingiocabile, troppo lento) rainbow six vegas 1e2 brother in arms 2 Fear 1 & 2 Oblivion Americas Army 2.xx Aspetto nuove notizie, e se gli amministratori ritengono che questa discussione possa avere maggiorn fortuna in altra sezione ben venga lo spostamento! Grazie a tutti coloro che collaboreranno Ultima modifica di Panzer1981 : 29-10-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, mi pare che Trine, gioco tra l'altro consigliatissimo, vada con gli athlon XP.
Suppongo anche King's Bounty Armored Princess se c'è The Legend... Idem per i 3 Stalker: come minimi dicono athlon xp 2200+ ma occhio che non son leggeri (però supermeritevoli)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2010 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si si stalker lo so che gira! Ma non l'ho messo perchè è contemplato l'Athlon xp.
In genere i titloi da me segnalati indicano quasi tutti Pentium 4 o AMD 64, pertanto permante il dubbio se vadano anche sugli Athlon xp a causa di quelle maledette sse2 che mi han fatto dannare. Spero sia almeno attendibile, perchè la fonte non è direttamente mia ma l'ho trovata su un forum straniero, e l'ho aggiornata con l'apporto mio e di un altro forum. Per quanto mi riguarda quelli che che ho sgnalato io li ho provati e funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fear 2? (tecnicamente ottimo e imho ben ottimizzato)
America's Army 2.xx (basato su Unreal Engine) Vedo che nella lista c'è già Fallout 3 quindi per quanto "vecchio" inserirei anche Oblivion (che sostanzialmente condivide molto con Fallout 3 per quanto riguarda il lato tecnico).
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma America Army 2 è ancora giocato on line?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sbk 2009 ?
ho il sistema in firma, XP ma non ne vuol sapere di partire !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.