|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[CT] Wii perfetta a 60€.
Ciao a tutti,vendo una Wii Bianca Originale perfetta. La console tuttavia presenta un problema: improvvisamente,e senza che io sappia il perchè, si blocca,l'audio non si sente più e il segnale video rimane congelato mentre si gioca (non capita sempre) . Bisogna poi premere il pulsante d'accensione a lungo per spegnerla..Riaccendendola funziona nuovamente ma non si sa per quanto tempo... Non conosco l'entità del problema,potrebbe anche essere una cavolata ,ma non me ne intendo e non ho voglia di perderci altro tempo e denaro su, motivo per cui la sto vendendo. O problema software o problema hardware non ve lo so dire... Non accetto nessuna lamentela..
Quello che vendo è: 1 Console Wii. 1 Sensor Bar. 1 Alimentatore. La vendo senza nessun accessorio oltre la sensor bar e l'alimentatore.. niente telecomando wii o nunchuk.. Proprio per questo vi faccio un PREZZO REGALO DI 60€+Spese a carico vostro ovviamente! Pagamento PostePay. Anche ritiro a mano. Ultima modifica di darkalex : 27-10-2010 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao avrei alcune domande:
- è stata aperta per cercare di ripararla? - è mai stata in assistenza? grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao io l'ho comprata usata meno di un anno fa, quindi non ti so dire se è stata aperta o meno, comunque non è mai stata mandata in assistenza.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto per 65 euro spedita tramite paccocelere3 per: Wii, alimentatore, sensor bar, cavo a/v, Wiimote e Nunchuck tutto originale Nintendo.
Pagamento effettuato tramite ricarica postepay...attendo spedizione |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando spedisco ti mando il tracking del pacco. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hey ciao, stamattina come da accordi ho spedito la wii in paccocelere 3, il codice te l'ho mandato in privato
e se mi dai un indirizzo email ti mando anche la ricevuta scannerizzata. fammi sapere quando arriva. Ciao, e alla prossima. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Console arrivata ieri...tutto come da accordi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.