|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
[PD+VE+RO] HP Ipaq Voice Messenger, Nokia 6630, Motorola C139
Devo fare pulizia dei telefoni che mi ritrovo in più in casa e per passaggio ad altra tipologia.
1) HP Ipaq Voice Messenger, noto smartphone con Win 6.1 SE, UMTS, Wi-FI, GPRS e GPS integrato (limitatamente a google maps). Telefono in buone condizioni generali, solo qualche segnetto dovuto all'utilizzo e con ancora la garanzia fino a Novembre 2011 (garanzia HP con sostituzione tramite corriere). Corredato di tutti gli accessori previsti nella vendita, compresa una scheda microsd da 4 Giga. prezzo: 80€ 2) Nokia 6630, smartphone con Symbian, UMTS, marchiato TIM. Telefono perfettamente funzionante, solo che la scocca risente del tempo trascorso e degli utilizzi (basta sostituirla). Compresa una scheda da 512 MB di memoria aggiuntiva, il caricabatterie originale e gli auricolari. Manca la confezione. prezzo: 25 € Venduto a Sub_mariner 3) Motorola C139, telefono semplice da battaglia, buonissime condizioni, usato come muletto, e sempre efficiente. Anno 2006, e non troppe ore di utilizzo. Compreso il caricabatterie, manca la confezione. prezzo: 15€ Le spese di spedizione sono escluse, priorità a blocchi e consegne a mano. Per notizia, ho in corso anche altre vendite nel mercatino informatico. Se vi senvono info, sono qui. Ultima modifica di Alioth : 17-11-2010 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda x l'hp!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh... della coda sei il primo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sospendo un attimo la mia coda
e ti faccio sapere a breve
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quasi ceduto il 6630, vai col resto!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il 6630 è andato. UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

e ti faccio sapere a breve