|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Paesaggi d'autunno
![]() Olympus E600 Sigma 18-50mm ![]() Olympus E1 Zuiko 40-150mm Scattate domenica al Parco dell'Orecchiella Che spettacolo di posto... veramente meraviglioso ! E si mangia anche bene Ciauz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La prima ha quel non so che di Magico, non so sei riuscito a catturare un momento bellissimo, oltretutto con i colori così spenti rende ancora di più l'idea dell'autunno!
La seconda invece la trovo carina anche se sinceramente non mi emoziona troppo, sarà che non adoro particolarmente l'autunno e tutti sti alberi spogli! Cmq Ottimo lavoro!
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre diversi "piani" che dividono la foto in strisce orizzontali di egual misura 1/3 - 1/3 - 1/3, le piante in primo piano, le colline in mezzo, e lo sfondo con i monti ed il cielo, ho scattato perché mi piaceva questa scansione... Della seconda ne ho diverse anche in verticale... in effetti lo svettare degli alberi farebbe pendant (o pan-dan Ciao e grazie ad Alemix per i complimenti e a SuperMariano81 per i suggerimenti
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
scansione? mica sarà una diapositiva?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Comunque sono d'accordo sul taglio verticale della seconda, e forse avrei saturato un pochino : ) La prima non mi piace, sorry! ; ) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Io invece te le promuovo tutte e 2! Anche se forse tecnicamente non sono la perfezione, so quanto è difficile fotografare boschi ecc senza dare il senso di confusione, io stesso non ci sono ancora riuscito quindi per me sono belle così!
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti è la prima volta in bosco E' la prima uscita del corso di fotografia di base che sto frequentando e il tema non mi era proprio congeniale ma sono contento di aver sperimentato un genere diverso. Quote:
Comunque la prima è stata un esperimento... mi piaceva l'idea di ostentare il "dogma" dei terzi... ma mi è riuscita a metà... vabeh Ciauz e grazie per i commenti
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 28-10-2010 alle 11:30. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.