|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Vdrop mod, se permanente, danneggia la mobo?
Ciao, come da titolo...
secondo voi, facendo una vdrop mod con vernice all'argento, può danneggiare nel tempo la mobo? Perchè con la vdrop mod il vcore è pressochè identico a quello impostato da bios, senza mod c'è una differenza non da poco... la mobo che ho droppa molto. Grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a seconda la scheda madre
per intenderci hihih vdropp on su asus commando 30 minuti di vita e poi rischio che la scheda madre fonda. v-droop asus p5b deluxe bhe vdroop da sempre attiva (e parlo di anni) preso questi due esempi hihih perchè ci son passato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao wolfny, grazie
la mod l'ho fatta con vernice all'argento. ora resta da decidere se toglierla o tenerla... mmm conta che senza mod, il vdrop è anche di 0,5V con la mod, siamo sui 0,03V oltre 10 volte di meno
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tutto dipende dalla tolleranza degli integrati che vengono interessati dalla mod.
trattandosi di un lavoretto che può farli funzionare fuori specifica è impossibile fare previsioni. non per niente queste manomissioni fanno decadere la garanzia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te capellone
allora nel dubbio, via, tolta la vdrop mod serie p5k, non proprio l'alimentazione il punto di forza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.